» 游 客登 录注 册找 回 密 码风 格面 版设 施帮 助

  您的位置: LINKER论坛 8 LINKER专区 8 [LINKER乐园] 8 uello che è in realtà e si tradu

您是本帖的第 161 个阅读者 ┆
 贴子主题:uello che è in realtà e si tradu
yaya2017性别:女<br>状态:离线<br>积时:2 年 0 个月 15 天 6 小时 40 分 18 秒
等级:新兵
头衔:未定义
帮派:未定义
帖数:643
金钱:2578
积分:0
注册:2019/5/30

[资料] [短信] [邮箱] [引用][编辑] 楼 主

uello che è in realtà e si tradu

Un po 'come alzarsi per il football della Sunday League con un paio di stivali bianchi luminosi, Nike Air Max 1 Femme arrivare a una gara su pista nel Wildhorse 5 è una specie Adidas Superstar Mujer di affermazione. Ma come si esibiscono? Li ho portati su una Adidas NMD Mujer pista di 28 miglia lungo la North Downs Way per scoprirlo. Il Nike Air Vapormax Donne percorso è iniziato nel piccolo villaggio nel Kent di Otford, che mi ha dato Adidas Superstar Womens la possibilità di vedere come il Wildhorse 5 si esibiva sulle strade. Risposta: Nike Roshe Run Damen molto bene, davvero. L'unità Zoom, la stessa che si trova sull'eccellente scarpa da corsa per strada Nike Zoom Streak, si sentiva papavero e reattiva sui marciapiedi, rendendo il Wildhorse un'opzione forte se stai cercando una scarpa da strada a pista. seguirono numerosi passi, il che mi rallentò a un'escursione. Le scarpe non erano da biasimare per questo, dovrei aggiungere, ma sono una scarpa da trekking decente - che vale la pena considerare se stai facendo un'ultramaratona, in cui tutti i corridori più Nike Air Presto Femme adatti trascorrono una notevole quantità di tempo a Nike Internationalist Mujer camminare (e singhiozzare) ).

C'è una discreta quantità di Nike Air Max TN Mujer ammortizzazione sotto i piedi - insieme a una lastra di roccia - ma www.palmyreroigt.fr c'è anche una fermezza che si sente reattiva mentre si fa power-trekking Nike Air Max 90 Damen Rosa sulle colline. Seguendo i sentieri pianeggianti e asciutti ad est in direzione Nike Air Max 270 React Femme di Rochester - quella Mecca della corsa fuoristrada - le scarpe erano nel loro elemento. Su terreni più scivolosi e nodosi, la presa potrebbe non reggere. Ma su piste pianeggianti e tratti pietrosi, il cavallo selvaggio non si preoccupava affatto (mi dispiace) .Se, come me, hai i piedi stretti e le caviglie sottili, vale la pena legare il cavallo selvaggio mentre provavo un po 'di scivolamento del tallone dopo correndo 10 miglia in loro. Il vero problema per i corridori, tuttavia, potrebbe essere la punta poco profonda. Questo fa sentire il cavallo selvaggio più Adidas ZX Flux Donne piccolo di quello che è in realtà e si traduce in un attacco Nike Air Max 1 Donne leggermente claustrofobico.

Dovrei aggiungere che, dopo 28 Nike Air Max 95 Womens miglia, avevo ancora tutte le unghie dei piedi intatte, quindi non è un Nike Air Max 90 Womens grosso problema, ma potrebbe diventare una cosa sola se tu stessi correndo, Adidas ZX 750 Donne diciamo, un 50 o 100 milioni in loro. ha molte discese ripide e la scarpa ha fornito una presa ampia su queste. C'è anche un po 'di agilità nel cavallo selvaggio che incoraggia un ritmo più veloce. Attraversando il ponte di Medway a circa metà strada, i miei piedi erano ancora buoni e non avevo assolutamente nessun hotspot, il che è un peccato perché mi stavo stancando e mi sarebbe piaciuto e scusa per fermarmi. A 9,9 once (uomo) e 8 once (donna), è leggero senza sentirsi fragile.


------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
2019/8/20 10:18:00
 参考IP地址:36.5. * . *
 页次1 / 1 页 共1 条记录 10 条/页 分页:9 1 :转到  


Powered By:LINKER论坛
执行时间:93.750 Ms. 数据查询:5次
版权所有(C)2008-2009 LINKER论坛