» 游 客登 录注 册找 回 密 码风 格面 版设 施帮 助

  您的位置: LINKER论坛 8 娱乐专区 8 [贴图广告] 8 错误信息

您是本帖的第 39 个阅读者 ┆
 贴子主题:tutti quelli che prendono
Banning性别:男<br>状态:离线<br>积时:2 年 4 个月 26 天 5 小时 3 分 43 秒
等级:新兵
头衔:未定义
帮派:未定义
帖数:1802
金钱:7346
积分:0
注册:2018/6/8

[资料] [短信] [邮箱] [引用][编辑] 楼 主

tutti quelli che prendono

Circa un mese fa ho scritto un post su come dovevo prendere il controllo della mia vita estremamente impegnata e stressante. Sono felice di riferire che ho deciso di prendere il mio futuro per le corna e lottare nella direzione che penso sia giusto per me e la mia famiglia. Ho chiesto e mi è stato concesso un congedo di assenza di un anno non retribuito dal mio incarico di professore Adidas Nmd Mujer universitario di ruolo e presidente di dipartimento - a partire da maggio 2013 sarò "disoccupato" e non potrei essere più eccitato ( si, chiamami pazzo!). Si trasformerà in un congedo permanente? Non sono ancora sicuro, e ciò che accadrà nei prossimi 9-10 mesi probabilmente prenderà questa decisione per me.

Il mio principale motivatore per questo passo è che amo scrivere questo blog, ed è cresciuto fino al punto in cui in realtà lo considero un lavoro piuttosto che un hobby (e molto dispendioso in termini di tempo) - in un buon modo !). Sono anche motivato dal fatto che mi piace lavorare con i corridori - mi piacciono le piccole cose come assistere le persone con scelte di scarpe, educare sulla scienza della corsa, ed è incredibilmente gratificante avere qualcuno che ti ringrazia per aiutarli a superare un infortunio o raggiungere Nike Air Max Thea Damen un nuova pietra miliare del fitness. Mi piace anche il lavoro di analisi dell'andatura che ho fatto ultimamente con un terapeuta locale, e mi sono reso conto che non posso sviluppare questo tipo di lavoro nel mio attuale posto di lavoro (lunga storia ...).

Non mentirò e dirò che questa decisione non comporta alcun rischio (forse molto!), Ma non mi perdonerei mai se non avessi fatto progressi. Prenderò un importante incasso prendendo questo passo (almeno all'inizio), ma non vivo una vita stravagante (se escludi la mia collezione di scarpe!), E per me la felicità è più importante del denaro. Se posso fare finanziariamente perseguendo ciò che amo, sarò più che soddisfatto. Ora sono in un posto molto buono e felice, e sono eccitato come lo sono da molto, molto tempo.

Come ho raggiunto questo punto? A causa tua! Tutte le persone Asics Gel Quantum 360 Damen che leggono e condividono le mie divagazioni mi hanno mostrato che è possibile guadagnarsi da vivere come scrittore Asics Gel Lyte 3 Femme on-line (questo argomento è qualcosa di cui sono molto appassionato e di cui ho bisogno di scrivere più spesso!). Mi hai mostrato che cose buone possono accadere quando segui la tua passione, anche se sembra una totale follia all'inizio. I blog non sopravvivono senza il supporto dei loro lettori, e per questo motivo sono in debito con tutti quelli che prendono qualche momento fuori dal loro tempo per leggere e condividere ciò che scrivo qui.


------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
2018/12/11 13:15:24
 参考IP地址:36.5. * . *
 页次1 / 1 页 共1 条记录 10 条/页 分页:9 1 :转到  


Powered By:LINKER论坛
执行时间:62.500 Ms. 数据查询:5次
版权所有(C)2008-2009 LINKER论坛