» 游 客登 录注 册找 回 密 码风 格面 版设 施帮 助

  您的位置: LINKER论坛 8 娱乐专区 8 [贴图广告] 8 错误信息

您是本帖的第 130 个阅读者 ┆
 贴子主题:helpen uw droomjurk te vinden
Banning性别:男<br>状态:离线<br>积时:2 年 4 个月 26 天 5 小时 3 分 43 秒
等级:新兵
头衔:未定义
帮派:未定义
帖数:1802
金钱:7346
积分:0
注册:2018/6/8

[资料] [短信] [邮箱] [引用][编辑] 楼 主

helpen uw droomjurk te vinden

Il viaggio è il cuore di Mignonette, ed è difficile per me rimanere in un posto per più di pochi mesi; Faccio servizi fotografici con creativi locali ogni volta che viaggio, e come donna di colore cerco di trovare modelli di colore per rappresentare il marchio ovunque mi trovi (è stato un bel trucco trovarne uno in Islanda, ma l'abbiamo fatto esso!). Un recente viaggio in Inghilterra e Scozia (con alcune settimane nel mio posto preferito in assoluto per la rigenerazione creativa, l'Islanda), è stato particolarmente Prom Dresses fruttuoso ed emozionante perché la mattina in cui stavamo volando di nuovo in Islanda ho fatto un rapido servizio fotografico in stile che ho potuto fare messi insieme con solo pochi giorni di preavviso: l'incredibile Ami di Rubie Love Photography, le fioriture lussureggianti di Anna Fern Weddings e il trucco morbido (il mio preferito) di Holly Fowles, con la nostra modella biracial Syanne (una suoneria morta per la splendida Meghan Markle) interpretare la musa perfetta. Anche se c'erano circa 25 gradi e periodicamente pioveva (grazie, Londra!) E anche, um REMEMBRANCE DAY e stavamo girando davanti al Parlamento (stupido io!), Siamo comunque riusciti a creare un po 'di magia dell'alba sul Westminster Bridge e tutt'intorno Mayfair. Spero che questo piccolo assaggio vi piaccia - di certo non ho mai voluto andarmene! Fai clic per alcune Evening Dresses immagini straordinarie di quel giorno e lasciati ispirare. Se vuoi saperne di più sul suo abito, è il Talita, e sì, è disponibile!

Il sogno di ogni ragazza è trovare quell'abito da sposa perfetto e avere un aspetto da Cenerentola proprio come nelle fiabe. Sebbene le tendenze degli abiti da sposa cambino di stagione in stagione e vengano creati nuovi modelli fuori dagli schemi, ci sono circa 10 abiti da sposa che non passano mai di moda e saranno sempre i preferiti di una sposa. Inoltre, un abito da sposa riflette la personalità di una sposa, quindi scegli con saggezza e ricorda di scegliere l'eleganza rispetto alle tendenze. Alcuni dei 10 abiti da sposa che non passano mai di moda sono senza spalline, tromba, schiena nuda e altri.

Un bellissimo abito senza spalline è classico, ma per la sposa che è alla ricerca di un po 'di copertura extra, comfort o dettagli fantastici, gli abiti da sposa con le maniche sono qualcosa da considerare! Che tu vada lungo, corto o illusione, ci sono così tante opzioni diverse quando si tratta di trovare un abito da sposa con le maniche. Pronto a trovare quello? Continua a leggere per le nostre opzioni per le maniche superiori!

Ci sono così tanti vantaggi in un abito da sposa a maniche lunghe! Oltre ad essere uno stile da sposa classico e tradizionale, un abito a maniche lunghe ti offre quel tocco in più di copertura che potresti cercare. Inoltre, gli splendidi dettagli del vestito hanno spazio in più per essere messi in mostra. Mentre gli abiti da sposa a maniche lunghe sono bellissimi tutto l'anno, sono ideali per un matrimonio invernale per tenerti al caldo senza sacrificare il tuo stile.

Se hai passato un po 'di tempo su questo sito, noterai che mi piace parlare, e in particolare mi piace parlare di shopping di abiti e, cosa più importante, di come NON acquistare abiti. Penso che sia davvero importante che le spose sappiano come prendere decisioni informate prima di ubriacarsi, litigare con le loro mamme e le loro migliori amiche e commettere un errore costoso perché arriva l'abito giusto per ora - Voglio aiutare le spose prima che arrivino da nessuna parte vicino a quel punto.

Comunque, Jezebel ha convenuto che questo era importante e ha accettato di farmi condividere la mia saggezza con le brave persone nella loro sezione dei commenti, ed è stato un FANTASTICO! Ci auguriamo che farai clic su per vedere se è stato utile e, naturalmente, se hai domande puoi scrivermi anche tu!

Voglio iniziare con un paio di cose: in primo luogo, quando vai a comprare il tuo abito, porta solo persone che ti daranno un feedback utile. Non è assolutamente necessario portare tutte le tue amiche, il tuo MIL, mamma, zie, papà, fidanzato (e) e sorelle. Quel vecchio detto sui www.victoriagowns.com.au troppi cuochi non è mai più vero di quando stai cercando di scegliere l'abito più costoso che comprerai mai e tutti hanno un'opinione. In secondo luogo, non tutti hanno diritto a un'opinione. Se le persone hanno la fortuna di essere invitate a fare shopping con te, devono ricordare che se non sono incoraggianti, positive ed entusiaste, quel privilegio può essere revocato. è il tuo giorno, quindi fidati del tuo istinto. Terzo, il tuo consulente nuziale dovrebbe essere il tuo avvocato. è lì per aiutarti a trovare l'abito dei tuoi sogni a un prezzo che ti puoi permettere. Se scopri che non sei d'accordo con lei, o se sembra che non stia ascoltando le tue richieste, abbrevia l'appuntamento. Ci sono milioni di abiti nel mondo e il tuo è là fuori. Quarto, e non lo sottolineerò mai abbastanza: se provi un vestito, e c'è anche un dettaglio Vestidos de Novia Encaje al riguardo che semplicemente non ti piace, NON ACQUISTARLO. Basta non farlo. Oltre agli abiti da sposa su misura, Mignonette offre alterazioni e riprogettazione couture e otteniamo così tante spose che arrivano con abiti di cui non sono totalmente innamorati ma acquistati perché si sentivano sotto pressione.


------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
2020/12/17 9:26:32
 参考IP地址:198.255. * . *
 页次1 / 1 页 共1 条记录 10 条/页 分页:9 1 :转到  


Powered By:LINKER论坛
执行时间:125.000 Ms. 数据查询:5次
版权所有(C)2008-2009 LINKER论坛