» 游 客登 录注 册找 回 密 码风 格面 版设 施帮 助

  您的位置: LINKER论坛 8 娱乐专区 8 [贴图广告] 8 错误信息

您是本帖的第 111 个阅读者 ┆
 贴子主题:bruid en bruidegom
Banning性别:男<br>状态:离线<br>积时:2 年 4 个月 26 天 5 小时 3 分 43 秒
等级:新兵
头衔:未定义
帮派:未定义
帖数:1802
金钱:7346
积分:0
注册:2018/6/8

[资料] [短信] [邮箱] [引用][编辑] 楼 主

bruid en bruidegom

Diversi mesi prima di iniziare il processo di progettazione, creo un moodboard per l'ispirazione. Quindi abbozzo le sagome che voglio includere nella collezione. Il mio capo modellista e io lavoriamo insieme per dare vita a queste silhouette con accessori in mussola. Secondo me, questa è la parte più importante del processo perché è qui che apporteremo le modifiche per perfezionare la forma iniziale e la vestibilità dell'abito. Una volta finalizzate, le mussole diventano il modello di ciò che verrà dopo. Quindi viaggio in India per lavorare direttamente con il nostro team di artisti che abbozzeranno i layout di ricamo direttamente sul Plus Size Wedding Dresses motivo, che sono noti come "khaka". Questi layout sono meticolosamente dettagliati e spesso sono abbozzati più volte per allinearsi perfettamente con le curve del corpo.

Una volta approvati i layout, i nostri artigiani iniziano a creare campioni di perline, di solito circa 10-15 per abito. Per questo, utilizziamo varie tecniche di perline e ricami utilizzando materiali diversi che completeranno i layout e le sagome dell'abito. Una volta che i campioni sono stati approvati, ogni pannello dell'abito viene bordato. Il passaggio finale è la spedizione dei pannelli a New York City, dove decideremo quali trame e tonalità del tessuto funzionano meglio con i pannelli con perline. Una volta selezionato tutto ciò, l'abito è pronto per essere cucito! In media, l'intero processo richiede dai tre ai quattro mesi.

Quali pensi siano gli Wedding Dresses 2020 aspetti più importanti da considerare per una sposa nella scelta del suo abito da sposa?
Penso che ogni sposa abbia un qualche tipo di visione su come vuole apparire il giorno del suo matrimonio. Quando si veste lo shopping, penso Vestidos de Noche Para Boda sia importante per lei essere di mentalità aperta e provare vari stili. A volte la sposa finisce con una silhouette o uno stile completamente diverso da quello che aveva in mente originariamente. Quindi, quando acquisti un capo speciale come il tuo abito da sposa, affidarti al tuo consulente è fondamentale!

L'acquisto di un abito da sposa è unico e speciale e dovrebbe essere uno dei tanti momenti salienti per il tuo grande giorno. Un aspetto di questa esperienza unica, tuttavia, è che molto di cosa aspettarsi e il linguaggio utilizzato è sconosciuto e questo può intimidire. Abbiamo pensato di fare un post sul blog per prepararti alle possibili incognite in modo che tu possa goderti appieno l'esperienza e non preoccuparti delle cose strane che escono dalla bocca del tuo consulente.

In Lily's abbiamo designer sia couture che su Brautkleider Graz ordinazione. La principale differenza tra questi due tipi di designer è come puoi personalizzarli. Diciamo che trovi IL vestito. Ha tutto ciò che stavi cercando e hai quella sensazione, ma ci sono una o due cose che vuoi cambiare. Con un abito couture, puoi apportare quel cambiamento con il designer, ad esempio trasformando un abito a maniche lunghe in un abito senza spalline. Con un abito couture lavori con il designer per reimmaginare il tuo abito per adattarlo al look che desideri. Con un abito fatto su ordinazione, ordinerai l'abito così com'è e poi lavorerai con la tua sarta per apportare le modifiche che stai cercando. Un esempio di ogni collezione potrebbe essere il seguente: Essense of Australia è una collezione su ordinazione, mentre Martina Liana è una linea couture personalizzabile.

Un matrimonio è un evento molto personalizzato per una sposa e uno sposo. Con un mare di opzioni tra cui scegliere, una sposa potrebbe innamorarsi di diversi aspetti di diversi abiti diversi, oppure potrebbe voler personalizzare un abito per renderlo unicamente suo. Credo che un abito da sposa sia uno dei capi più importanti che una donna indosserà mai, e dovrebbe essere a dir poco esattamente come lo vuole.

Dove cerchi l'ispirazione?
L'ispirazione arriva in molti modi per me. Sono molto ispirato quando vado a spettacoli di trunk. Uso questa opportunità per saperne di più sulle mie spose per creare un design migliore per loro. Attraverso i miei viaggi, continuo a scoprire bellissime architetture, così come nuovi tessuti da vari paesi, che ispirano il mio lavoro. Durante la creazione di ogni collezione, trascorro mesi in India a collaborare con il mio team di artigiani per dare vita all'estetica e alla visione di Enaura.


------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
2020/11/23 10:06:08
 参考IP地址:198.255. * . *
 页次1 / 1 页 共1 条记录 10 条/页 分页:9 1 :转到  


Powered By:LINKER论坛
执行时间:93.750 Ms. 数据查询:5次
版权所有(C)2008-2009 LINKER论坛