» 游 客登 录注 册找 回 密 码风 格面 版设 施帮 助

  您的位置: LINKER论坛 8 娱乐专区 8 [贴图广告] 8 错误信息

您是本帖的第 104 个阅读者 ┆
 贴子主题:opzicht overweldigend
Banning性别:男<br>状态:离线<br>积时:2 年 4 个月 26 天 5 小时 3 分 43 秒
等级:新兵
头衔:未定义
帮派:未定义
帖数:1802
金钱:7346
积分:0
注册:2018/6/8

[资料] [短信] [邮箱] [引用][编辑] 楼 主

opzicht overweldigend

Se il tuo matrimonio sta arrivando, probabilmente sei ossessionato da come puoi apparire bella nel grande giorno. Ecco alcuni dei migliori consigli di bellezza per le spose.

Pianificare un matrimonio può essere un processo lungo e lungo per le spose. Dalla Festliche Kleider scelta del luogo perfetto allo shopping per l'abito dei tuoi sogni nei negozi di abiti da sposa a Columbus, c'è molto da fare per rendere perfetto il tuo giorno speciale. Se vuoi apparire al meglio il giorno del tuo matrimonio, segui questi consigli di bellezza per le spose.

Ci sono molte cose da fare per decidere come vuoi indossare i capelli e truccarti nel tuo grande giorno. Dovrai scegliere uno stile in base non solo a come vuoi apparire, ma anche a quello che sai ti sta bene. Fai una corsa di prova con i tuoi parrucchieri e truccatori poche settimane prima del giorno del tuo matrimonio.

Il modo migliore per assicurarti di apparire più bella il giorno del tuo matrimonio è prenderti cura della tua pelle nelle settimane che precedono il tuo matrimonio. Ciò significa usare una buona crema idratante giorno e notte, bere abbastanza plus size evening dresses acqua e dormire a sufficienza.

Troppo spesso, le spose vanno nel panico per come appariranno nel loro giorno speciale. Tuttavia, lo stress non fa bene alla pelle o alla salute. Invece, assicurati di pianificare i tuoi capelli e il trucco e di concederti il ??giusto nelle settimane che precedono il tuo matrimonio. Se lo fai, sarai sicuro di apparire bellissima.

Il team di PikPerfects di designer di album di matrimonio esperti fa tutto il duro lavoro per te mentre dà vita alle tue visioni. Gli album di matrimonio sono progettati da zero e i loro album di matrimonio personalizzati vengono creati senza obblighi, con pagamento richiesto solo una volta che hai approvato il design e sei completamente soddisfatto. Puoi anche avere revisioni illimitate e optare per il servizio di selezione delle foto, aiuta a scegliere quei momenti che significano di più per te quando vagli tra migliaia di immagini.

I servizi di stampa personalizzata di PikPerfect ti consentono di selezionare un album straordinario che si adatta al tuo budget e con le funzionalità personalizzate che desideri. Crea il tuo album di matrimonio online con un'elegante copertina in lino o crea un fotolibro in pelle morbida ed elastica, completato dalla carta fotografica Fuji di alta gamma.

Mentre facevamo un picnic sulla spiaggia, abbiamo iniziato a parlare della nostra relazione, e all'improvviso ho percepito un'inconfondibile sensazione di "ora o mai più". Armeggiai nel mio zaino prima di tirare fuori l'anello L?nga Festkl?nningar e mettermi in ginocchio. Il sole stava tramontando ed eccola lì, seduta su un tronco caduto, con le lacrime agli occhi. Le parole sembravano provenire da qualche luogo inspiegabile nel profondo di me mentre le chiedevo di essere mia moglie.

Descrivi il luogo del matrimonio e perché l'hai scelto: è bellissimo!
Entrambi volevamo davvero sposarci sulla Lost Coast, un'area selvaggia designata nel nord della California; entrambi abbiamo viaggiato con lo zaino in spalla per 100 miglia del sentiero costiero e abbiamo avuto esperienze personali significative lì. Shelter Cove è questa minuscola cittadina di pescatori proprio nel centro della Lost Coast, quindi abbiamo affittato un paio di case sulla spiaggia, abbiamo trascorso il fine settimana lì e ci siamo sposati l'ultimo giorno.

Cosa ha reso unico il tuo matrimonio?
Abbiamo raccolto i nostri fiori e le nostre verdure, abbiamo preparato il nostro cibo, la sorella di Rich ha preparato la torta e un amico ha preparato i mazzi di fiori. Rich e i suoi testimoni dello sposo hanno viaggiato fino a 27 miglia fino al luogo come addio al celibato! Abbiamo trascorso tutti il ??fine settimana insieme cucinando e festeggiando.

Ne avevamo parlato così a lungo, mi chiedevo se per il momento mi fosse rimasta qualche emozione dopo così tante settimane di pianificazione. Ma non appena ha doppiato lo scoglio sulla spiaggia ho dimenticato tutto il resto del mondo. I nostri occhi si sono incrociati e ho visto che aveva il sorriso più grande sul viso. Mi ha calmato così tanto, e sapevo che non avrei mai dimenticato quello che stavo vedendo. Sembrava così sacro. Non riesco nemmeno a spiegarlo ...

Anni, quali erano i tuoi pensieri mentre camminavi lungo il corridoio ...
Vedere Rich mentre camminavo lungo il corridoio è stato un momento molto atteso per me; Ci avevo pensato per mesi e ho pianto probabilmente 20 volte (sì, solo a pensarci!). è stato travolgente in ogni buon senso. Ho provato un profondo senso di amore, accettazione e gioia mentre camminavo verso quest'uomo che stava scegliendo di amarmi per il resto della sua vita: stavo piangendo e ridendo allo stesso tempo. Camminare con mio padre è stato più significativo di quanto avessi mai immaginato; Non volevo che il momento finisse, mi sentivo come se non potessi contenere o assorbire tutto ciò che stavo provando.


------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
2020/11/19 9:26:11
 参考IP地址:198.255. * . *
 页次1 / 1 页 共1 条记录 10 条/页 分页:9 1 :转到  


Powered By:LINKER论坛
执行时间:78.125 Ms. 数据查询:5次
版权所有(C)2008-2009 LINKER论坛