» 游 客登 录注 册找 回 密 码风 格面 版设 施帮 助

  您的位置: LINKER论坛 8 娱乐专区 8 [贴图广告] 8 错误信息

您是本帖的第 75 个阅读者 ┆
 贴子主题:bedachtzaam gemaakt
Banning性别:男<br>状态:离线<br>积时:2 年 4 个月 26 天 5 小时 3 分 43 秒
等级:新兵
头衔:未定义
帮派:未定义
帖数:1802
金钱:7346
积分:0
注册:2018/6/8

[资料] [短信] [邮箱] [引用][编辑] 楼 主

bedachtzaam gemaakt

Io e il mio compagno siamo entrambi medici residenti nell'area COVID più colpita al mondo, New York e New Jersey. Eddy è un anestesista residente alla Northwell Health, ogni giorno viene chiamato in terapia intensiva per curare e intubare i pazienti più malati con COVID. Io stesso sono un medico residente in travaglio e parto, ogni giorno spingo e opero su pazienti che hanno COVID e decido di prendermi cura di pazienti gravide molto malate con COVID. Amiamo quello che facciamo e non rinunceremmo all'opportunità di aiutare altre persone per niente al mondo, anche se a volte può essere difficile. Come nuovi medici, siamo collettivamente molto debitori dalla scuola di medicina (più di mezzo milione tra noi due). Tutti i nostri soldi vanno alle case e ripagando i nostri Balkl?nningar Karlstad prestiti, sarebbe la cosa migliore al mondo avere un aiuto per il nostro matrimonio. Inutile dire che stiamo organizzando un matrimonio molto semplice, e significherebbe molto per me poter indossare un bellissimo vestito ai nostri giorni.

La nostra storia d'amore è che ci siamo conosciuti alla facoltà di medicina, per il primo semestre Eddy cercava sempre di trovare scuse per studiare con me, e io trovavo sempre scuse per studiare da solo, non volendo distrarmi dal mio lavoro. Siamo andati a scuola nei Caraibi e alla fine del primo semestre, a causa di problemi di volo, siamo rimasti entrambi bloccati insieme sull'isola per una settimana in più. Durante quella settimana, ogni giorno veniva a prendermi, mi tirava via dai miei libri e mi portava in avventure. Ogni giorno mi sentivo sempre più attratto da lui. Alla fine della settimana Long Prom Dresses non ci eravamo più baciati, ma ho avuto una grande cotta, quando sono tornato a casa non riuscivo a smettere di pensare a lui, non mi ero mai sentito così per un uomo prima. Quando sono tornato sull'isola dopo la pausa, gli ho detto che il mio volo sarebbe arrivato alle 6 del mattino. Dopo una serie di ritardi, sono finalmente arrivato in aeroporto entro le 17:00. Quando sono sceso dall'aereo, eccolo lì, in piedi in aeroporto, ad aspettarmi. Gli ho chiesto come faceva a sapere che il mio volo sarebbe stato in ritardo e con tanta sincerità ha detto che era lì dalle 6 del mattino. Ho capito subito che era mio per sempre. Siamo stati insieme da (6 anni). Per inciso, i miei voti sono effettivamente aumentati dopo aver iniziato a frequentarci.

Sulla mia carriera: ho sempre saputo di voler diventare un ostetrico / ginecologo perché Avondjurken Aarschot sento che è la mia vocazione. Amo entrare in contatto con altre donne su tutti i tipi di benessere: fisico, emotivo e spirituale. Amo essere informato sul corpo, su come guarire. è stato fantastico essere di supporto ad altre donne durante il periodo più intimo e impegnativo della loro vita, in particolare ora alla luce del virus e di tutte le sfide che lo hanno portato.

Con così tante spose Junebug che indossano abiti di Grace Loves Lace nel loro grande giorno, abbiamo colto al volo l'opportunità di presentare l'ultima collezione dello stilista qui sul blog. ELIXIR, la nuova collezione di Grace Loves Lace, è l'incarnazione dello stile europeo e della moda nuziale senza sforzo. Negli ultimi 12 mesi, Grace Loves Lace ha creato con cura questa collezione con le vere spose come musa ispiratrice. Come la descrivono, la sposa Grace Loves Lace è “una donna di stile, sostanza, passione. Lei affascina. è elettrica. " A differenza di altre collezioni che sfilano in passerella in questa stagione, ELIXIR presenta pizzi e ricami fatti a mano intrisi di arte moderna.

Non mentiremo, siamo grandi fan della Bachelor Nation qui a Junebug Weddings. Creiamo parentesi come una squadra, prevediamo i vincitori ogni stagione e organizziamo anche sessioni settimanali di gossip. Quindi, quando Meredith Lynne Photography e Valerie Denise Photography hanno inviato questo servizio fotografico organizzato dall'ex concorrente di Bachelor Caila Quinn per alcuni dei suoi amici dello spettacolo, non abbiamo potuto dire di sì abbastanza velocemente! Insieme a Caila, potresti riconoscere Amber James, Lauren Himle, Shushanna Mkrtychyan e Jen Saviano, che hanno indossato abiti da sposa di Rebecca Schoneveld mentre esploravano il Camel Safari Park a Las Vegas. Le ragazze hanno anche modellato splendide stampe create da Simply Jessica Marie per essere vendute all'asta a sostegno di SheLift, un'organizzazione di emancipazione femminile fondata dalla sorella di Bachelor Nation Sarah Herron. Cammelli, abiti e le tue ragazze da scapolo Wedding Dresses preferite? Non è un brutto modo per iniziare la settimana!


------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
2020/11/11 9:21:45
 参考IP地址:198.255. * . *
 页次1 / 1 页 共1 条记录 10 条/页 分页:9 1 :转到  


Powered By:LINKER论坛
执行时间:89.844 Ms. 数据查询:5次
版权所有(C)2008-2009 LINKER论坛