Banning | |
|
等级:新兵 |
头衔:未定义
|
帮派:未定义
|
帖数:1802 |
金钱:7346 |
积分:0 |
注册:2018/6/8 |
|
weten wat uw prijsklasse
Quando High Heels guardi scaffali e scaffali di splendidi abiti da sposa al salone, può essere difficile concentrarti sul budget che ti sei prefissato. Dopotutto, quando le opzioni sono così belle, probabilmente vorrai provare tutto. Ma questo non è decisamente il modo di acquistare il tuo abito da sposa, infatti, ti consigliamo vivamente di impostare (e attenersi a!) Il tuo budget prima ancora che tu abbia l'idea di provare un singolo abito. Qui condividiamo i nostri migliori consigli per impostare un budget realistico per il tuo abito da sposa. Credici quando ti diciamo che sarà molto più facile trovare "quello".
Prima di iniziare a fare acquisti, dovresti aver determinato il budget complessivo del tuo matrimonio, quindi decidere un numero che ti senti a tuo agio a spendere per un abito da sposa. In generale, la moda (compresi l'abbigliamento e gli accessori degli sposi) dovrebbe consumare circa il 10% di quel numero totale. Il modo in cui dividere questi fondi dipende interamente da te, ma se hai $ 50.000 da spendere per l'intera celebrazione, idealmente guarderesti abiti pari o inferiori a $ 5.000. Se il tuo abito da sposa è l'elemento più importante dell'intera giornata per te, potresti essere disposto a spendere un po 'di più per esso e un po' meno in altre aree, ad esempio per i fiori o la musica.
E non intendiamo solo scorrere Instagram e Pinterest per capire quali stili di abito da sposa ti piacciono. Anche se questo è importante, è ancora più importante chiamare i saloni che ti interessano visitare e capire in quale fascia di prezzo offrono vestiti. L'ultima cosa che vuoi fare è presentarti a un appuntamento e provare uno shock adesivo o cadere in amare con un abito da sposa che è molto al di fuori del tuo budget.
Se hai in mente un numero che stai attraversando un momento difficile, considera di visitare le vendite di esempio dei designer. Questo è quando un salone o uno studio sta cercando di sbarazzarsi di parte del proprio inventario o di abiti da sposa che sono stati interrotti. Ridurranno i prezzi e ti venderanno Mermaid Prom Dresses gli abiti campione che altre spose hanno provato, quindi ricorda che questo significa che probabilmente non otterrai un abito da sposa nuovo di zecca. La maggior parte, tuttavia, sarà in condizioni abbastanza buone. Cerca abiti da sposa con un'usura minima e assicurati di chiedere se il salone ritiene che problemi come perline mancanti, cerniere rotte o orli strappati possano essere facilmente risolti.
Sia che tu stia ordinando un abito da sposa direttamente da un designer o acquistando qualcosa dallo scaffale in una vendita di campioni, ricorda che le modifiche sono quasi sempre necessarie e sono sempre associate a un costo aggiuntivo. Alcuni studi offrono modifiche interne mentre altri ti faranno trovare una sarta da solo.
Il tempismo è tutto quando si tratta di trovare il tuo abito da sposa! E-Ling dice che una sposa Festkl?nningar Stockholm dovrebbe iniziare a cercare un vestito da otto a dieci mesi prima del giorno del matrimonio e ordinarlo entro sei mesi. Per i vestiti da damigella d'onore, sono circa tre o quattro mesi. Concedi a te stesso e alle tue cameriere abbastanza tempo per alterazioni, tinteggiature (se necessario) e correzioni. Se qualcosa va storto, ci sarà tempo più che sufficiente per risolverlo.
Le riviste nuziali possono aiutare le future spose a vedere quali abiti sono di moda e a documentarsi sulle ultime tendenze del matrimonio. "Queste riviste sono perfette per mostrare alla sposa cosa può aspettarsi di vedere nei negozi", ha continuato E-Ling. "Le spose possono scattare le foto e usarle come esempi per mostrare alla compagna della sposa esattamente quello che sta cercando. Risparmierà anche molto tempo per lo shopping ".
Considera l'idea di www.dylanqueen.ca iniziare con uno degli ultimi numeri della rivista The Pink Bride per la tua zona! Sono sempre totalmente gratuiti per le spose e includono favolose immagini di abiti e articoli da sposa per aiutarti a pianificare.
Aspettare fino all'ultimo minuto per acquistare il tuo abito da sposa non è quello che ti consigliamo, punto. Anche se trovi il tuo abito da sposa durante il tuo primo viaggio di shopping, a volte possono essere necessari fino a sei mesi prima che l'abito sia pronto (soprattutto se è fatto su ordinazione), quindi è meglio iniziare a fare acquisti il ??prima possibile - idealmente, almeno un anno prima del tuo matrimonio. Dovrai anche considerare il tempo per le modifiche e trovare gli accessori giusti per abbinare il tuo abito. La nostra cronologia degli acquisti di abiti da sposa suddivide tutto, passo dopo passo.
------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
|