» 游 客登 录注 册找 回 密 码风 格面 版设 施帮 助

  您的位置: LINKER论坛 8 娱乐专区 8 [贴图广告] 8 错误信息

您是本帖的第 41 个阅读者 ┆
 贴子主题:lagen worden genaaid
Banning性别:男<br>状态:离线<br>积时:2 年 4 个月 26 天 5 小时 3 分 43 秒
等级:新兵
头衔:未定义
帮派:未定义
帖数:1802
金钱:7346
积分:0
注册:2018/6/8

[资料] [短信] [邮箱] [引用][编辑] 楼 主

lagen worden genaaid

Prima di scegliere abiti da sposa con pizzo, è necessario sapere quali tipi di pizzo esistono e quali sono le loro peculiarità. Esistono 7 tipi base di pizzo, che possono essere utilizzati per i modelli di abiti da sposa. Eccoli:

- Pizzo lavorato a maglia. Il pizzo lavorato a maglia è piuttosto morbido e flessibile grazie alla mancanza del retro in tulle. Lusinga idealmente le curve del corpo.

- Pizzo Prom Dresses guipure. Il pizzo guipure, noto anche come merletto veneziano, è rigido e fermo e non ha uno sfondo netto. I motivi sono formati con l'aiuto di punti ricamati stretti. Un tale tipo di pizzo può fondersi con il design di qualsiasi abito da sposa. Molto spesso, questo pizzo ricorda il macramè e il ricamo. Sarà apprezzato dalle ragazze, che amano la consistenza.

Pizzo ricamato. Il pizzo ricamato è costituito da motivi delicati, che sono strettamente cuciti sulla base dell'illusione. I modelli sembrano appliques. Tale pizzo può aggiungere dimensione al vestito. I modelli di solito includono motivi floreali interconnessi. Il materiale di base può essere diverso dalla rete da illusione spessa a sottile. Nella maggior parte dei casi, il tulle viene utilizzato sotto lo strato di pizzo.

- Pizzo Chantilly. Il pizzo Chantilly è noto per i Abiti homecoming suoi motivi, che sono delineati in fili piatti e non attorcigliati, noti come cordonetto, oltre che per i dettagli abbondanti. Di solito presenta fiori e nastri su uno sfondo a rete semplice. Questo tipo di pizzo renderà l'abito da sposa delicato e romantico. Viene spesso utilizzato per il rivestimento del vestito e le maniche.

- Broccato. Il broccato è un tessuto decorativo tessuto, che può essere realizzato utilizzando fili d'oro e d'argento e seta colorata. Il pizzo broccato è più spesso dei pizzi Alencon o Chantilly e non ha un effetto così delicato. Tuttavia, sembra molto ricco.

All'inizio dell'anno, abbiamo incoraggiato i lettori della nostra newsletter ad accettare una sfida e provare qualcosa di nuovo. Bene, io (Kathy) ho preso a cuore quel consiglio e mi sono addentrato in un enorme progetto: ho accettato di fare un abito Bruiloft Haarstukken da sposa per la nipote del mio caro amico! Ho un lavoro impegnativo come editore di Sew Beautiful, ma non ho resistito alla sfida. Il matrimonio è a maggio e ho deciso di scrivere un blog sui miei progressi mentre affronterò ogni componente dell'abito fino al grande giorno. Penso che sarà un modo divertente per condividere con te tutta la conoscenza che acquisisco, per non parlare del fatto che avrò sicuramente bisogno di incoraggiamento lungo la strada!

Devi iniziare con un piano, quindi aiuta la sposa a decidere un disegno. Sarah Grace è venuta da me con diverse foto e un "sogno" di base in mente. Ascoltai attentamente e cominciai a disegnare. Dopo alcuni aggiustamenti qua e là, siamo arrivati ??al design perfetto per lei. Vuole un vestito senza spalline quasi senza schienale con una gonna in stile tromba e uno strascico poco Short Evening Dresses profondo. Quando pianifichi il tuo design, devi assicurarti che sia realistico per il tipo di corpo della sposa: fortunatamente per me, la figura di Sarah Grace si adatta perfettamente al suo abito da sogno. Successivamente, ho acquistato una combinazione di modelli che presentavano un gradimento di base per la parte superiore e inferiore dell'abito.

Una parte importante del processo di progettazione è scegliere il tessuto giusto per ottenere quel "drappo" e l'aspetto che desideri. Abbiamo scelto un raso duchesse di seta color ostrica (si pensi a un bottone di madreperla). Questo è un tessuto molto costoso, ma vale i risultati che ottieni per il tuo investimento. Useremo una copertura in rete con bordi in pizzo alencon e applicazioni come un galleggiante sopra il raso. Anche se tutto ciò sembra lussuoso e bello, non lasciarti ingannare: sembrerà solo uno straccio cucito male senza le basi adeguate.

Ho intenzione di utilizzare l'organza di seta per l'interfodera del vestito. Questo sarà il tessuto che dà forma al corpo in modo che il raso di seta possa semplicemente agire come un bellissimo guscio. Questo tessuto giace dietro il raso per ogni pezzo del cartamodello ei due strati saranno cuciti e cuciti insieme come uno. è su questa controfodera che i rivestimenti, le cuciture e gli orli verranno fissati a mano. Ho scelto la seta Martha Pullen "Elegance" per la fodera. è perfetto perché è un misto seta e cotone. è leggero e liscio, ma non troppo aderente. è anche facile da maneggiare e il cotone lo rende traspirante e confortevole per una sposa nervosa.


------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
2020/10/26 10:28:41
 参考IP地址:198.255. * . *
 页次1 / 1 页 共1 条记录 10 条/页 分页:9 1 :转到  


Powered By:LINKER论坛
执行时间:78.003 Ms. 数据查询:5次
版权所有(C)2008-2009 LINKER论坛