Banning | |
|
等级:新兵 |
头衔:未定义
|
帮派:未定义
|
帖数:1802 |
金钱:7346 |
积分:0 |
注册:2018/6/8 |
|
rendant notre monde toujours
A giugno, Saucony rilascerà la sua ultima iterazione del loro trainer neutrale: il Ride 7.
Quando Saucony ha rilasciato la Ride 6 la scorsa primavera, i corridori hanno ottenuto il meglio da entrambi i mondi: una corsa leggera e una sensazione morbida ad ogni passo. Nel Ride 6, Saucony ha incorporato un inserto tallone-punta di Powergrid, il composto di schiuma più morbido e reattivo del marchio, nell'intersuola e ha mantenuto la scarpa a meno di 10 once.
I corridori possono aspettarsi una sensazione ancora più leggera e una transizione più morbida dal tallone alla punta nel Ride 7. Pesa 9,4 once straordinarie per gli uomini (taglia 9) e 8,5 once per le donne (taglia 8), rendendolo uno dei pozzi più leggeri sneaker ammortizzate e neutre sul mercato.
Saucony ha riprogettato il Ride per rendere il tuo ciclo dell'andatura senza sforzo. Hanno esteso il crash pad SRC nella parte mediana per incoraggiare la transizione più fluida possibile. Saucony ha anche rimosso il gambo mediano in plastica non solo per migliorare la flessibilità complessiva della scarpa, ma anche per ridurre al minimo il peso. Una nuova scanalatura flessibile e una maggiore flare nell'avampiede consentono una maggiore resistenza e propulsione durante la fase di punta.
I corridori adoreranno la sensazione unica di ammortizzazione rimbalzante e reattività nell'intersuola alimentata da Powergrid del Ride 7. Aspettatevi una sensazione simile, morbida con un peso ancora più leggero rispetto al precedente modello Ride.
L'onere della sicurezza è distribuito in modo diseguale nella nostra società, sostenuto da coloro che sono emarginati. Per quelli ai margini, la sicurezza trascende il buon senso di base e si trasforma in una litania di regole microscopiche. Le regole emergono quando alle donne viene detto di non andare in quel posto in quel momento vestite in quel modo, per vegliare sui nostri drink perché chissà cosa Nike Air Huarache Damen potrebbe essere scivolato dentro; quando ci viene detto di stare zitti; e nella nostra comunità di trail, quando ci viene detto che non dobbiamo correre troppo presto o troppo tardi o troppo in alto o troppo a lungo o troppo soli. E quando i muri costruiti dalle regole vengono violati, ci chiediamo quale regola sia stata violata. Chiediamo a cosa stia forse pensando di essere su quella pista a quell'ora della notte. Convalidiamo le paure. Intensifichiamo la richiesta di sicurezza. Dobbiamo dire abbastanza è abbastanza.
Sì, possiamo fare le cose per proteggerci. Ma la "protezione" può essere pericolosa a sé stante, rendendo il nostro mondo sempre più piccolo mentre cerchiamo la "sicurezza", come un buco nero che collassa su se stesso, trascinando noi e il nostro senso di avventura nell'oblio.
La sicurezza è ritirata. è una linea che nascondiamo; uno scudo che brandiamo; un Nike Air Max 97 Damen auspicio di conforto. Il mito della sicurezza è che è sotto il nostro controllo (se siamo abbastanza "intelligenti"). Ma mi chiedo, cosa succede quando balliamo oltre la linea, disponiamo il nostro scudo o perdiamo conforto? Alcuni dicono che siamo sfacciati, stupidi, "chiedendolo". Oppure veniamo criticati come ipocriti, perché pretendiamo di valorizzare la sicurezza e allo stesso tempo cercare l'avventura contemporaneamente. Queste linee non sono linee; non ci sono connessioni semplici tra il punto A e il punto B. Il nostro mondo è complesso. Il modo in cui navighiamo nello spazio tra avventura e sicurezza è diverso per tutti, ma, spero, è un territorio degno di essere tracciato per ognuno di noi, perché dobbiamo uscire. Dobbiamo correre liberi.
------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
|