Banning | |
|
等级:新兵 |
头衔:未定义
|
帮派:未定义
|
帖数:1802 |
金钱:7346 |
积分:0 |
注册:2018/6/8 |
|
après une belle victoire
Quando avevo quindici anni, ho avuto un brutto incidente d'auto, l'auto si è capovolta e il mio braccio si è schiantato contro il finestrino chiuso ed è Nike Air Max 720 Pánské atterrato sotto l'auto. Il mio avambraccio è stato distrutto fino all'osso e ho subito danni significativi alla spalla. Dopo vari interventi chirurgici e un sacco di infezioni correlate, malattie e problemi estremamente fastidiosi, la maggior parte del mio braccio sembra a posto. Tuttavia, anche se anni fa, ho ancora una notevole quantità di dolore, specialmente quando il tempo cambia o quando corro.
Mi fanno male le braccia. Ho passato la terapia fisica e lo ammetterò, dovrei fare meglio a fare i miei esercizi. Devo ricordare consapevolmente a me stesso di tenere il braccio abbassato e non lasciarlo fluttuare al mio fianco, ma anche quello fa male. E pompare il braccio mentre si corre? Ahia. Così, quando il blog del New York Times ha pubblicato il post "Come le nostre armi ci aiutano a correre" ero estremamente interessato. Ne è valsa la pena il mio dolore?
L'articolo faceva riferimento a uno studio condotto presso l'Università Nike Air Max Sequent 2 Dámské del Colorado a Boulder e recentemente pubblicato nel The Journal of Experimental Biology; lo studio consisteva in 13 corridori adulti che correvano normalmente, con le braccia allentate dietro la schiena, le braccia incrociate al petto, le dita intrecciate nella parte posteriore del cranio, quindi pompando e muovendosi normalmente.
Secondo il post del blog, "Con ogni cambiamento nella posizione delle braccia, la loro efficienza è diminuita. Tenendo le braccia dietro la schiena è stato necessario il 3% in più di energia rispetto alla corsa normale; drappeggiandole sui loro petti ne ha consumato il 9% in più; e è stato richiesto di parcheggiarle in testa 13 percento in più di energia ".
Fondamentalmente, i corridori "utilizzavano meno energia ed erano più efficienti quando correvano normalmente, con le braccia oscillanti ai lati".
Si scopre che oscillare le braccia aiuta a controbilanciare le gambe e senza oscillare le braccia, il corpo inizia a compensare, oscillare e sostanzialmente bruciare più energia. L'abstract dello studio afferma che "correndo senza oscillazione del braccio, i soggetti hanno aumentato in modo significativo le ampiezze picco-picco della rotazione della spalla e del bacino attorno all'asse verticale, molto probabilmente una strategia compensativa per controbilanciare il momento angolare rotazionale delle gambe oscillanti. conclusione, i nostri risultati supportano la nostra ipotesi generale secondo cui oscillare le braccia riduce il costo metabolico della corsa umana ".
Pertanto, per conservare la tua energia, per correre più lontano senza stancarti più velocemente, pompare le braccia. Questo studio potrebbe non cambiare il mondo, ma per qualcuno come me, che sperimenta attivamente il disagio della parte superiore del corpo durante la corsa, questa è solo una motivazione in più per andare avanti.
Il modo per vincere: a partire da oggi, inviami un'e-mail ogni lunedì con i tuoi obiettivi e progressi di perdita di peso, fitness o nutrizione.
Oggi, la tua email dovrebbe contenere il tuo obiettivo generale e quindi un obiettivo settimanale specifico. Il tuo obiettivo può essere legato alla perdita di peso, alla forma fisica o all'alimentazione. Il punto è quello di fissare un mini obiettivo ogni settimana a cui farai seguito la settimana successiva. Ma è la TUA sfida. Puoi impostare qualsiasi tipo di obiettivo desideri! Ad esempio, un obiettivo legato al fitness potrebbe essere l'allenamento della forza tre volte durante la settimana. Un obiettivo nutrizionale potrebbe essere quello di mangiare almeno tre diversi tipi di verdure alla settimana. Un obiettivo di perdita di peso potrebbe essere perdere due chili quella settimana. Puoi avere un solo tipo di obiettivo Adidas Superstar Homme (solo fitness, ad esempio), due tipi o tutti e tre. Dipende da te, ma dirò che è difficile SOLO avere un obiettivo di perdita di peso senza un obiettivo di fitness o nutrizione per accompagnarlo. La settimana successiva, il tuo obiettivo potrebbe cambiare o essere esattamente lo stesso. Lunedì prossimo (26/10), mi invierai un'email con i tuoi progressi dell'ultima settimana (hai o non hai completato il tuo obiettivo?) E quindi un nuovo mini obiettivo per la settimana successiva. Devi farlo per tutte le 10 settimane della sfida per essere qualificato per essere selezionato a caso per il primo premio! L'ultimo giorno per le e-mail è il 28/12, e il vincitore sarà annunciato il 31/12.
Per quelli di voi che mi hanno già inviato un'e-mail ma non hanno incluso le informazioni necessarie, richiedetemi prima della fine della giornata. Sono così entusiasta di avere già molti Nike Internationalist Mens partecipanti! Terrò traccia dei tuoi progressi sul mio foglio di calcolo e spesso qui sul blog (anche se fammi sapere se non vuoi che pubblichi su di te - non pubblicherò mai il nome completo o il peso di nessuno). Questa sfida riguarda la responsabilità. Se devi costantemente segnalare i tuoi progressi a un'altra persona, avrai sicuramente maggiori probabilità di raggiungere i tuoi obiettivi. E ricorda, se non mi invii un'email ogni lunedì (hai tempo fino alle 11:59 ogni lunedì) con il tuo nuovo obiettivo e i progressi della scorsa settimana (indipendentemente da quanto bene hai fatto), non puoi vincere il premio. Se mi hai mandato un'email la scorsa settimana, devi ancora inviarmi un'e-mail oggi (entro le 23:59 di stasera).
------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
|