Banning | |
|
等级:新兵 |
头衔:未定义
|
帮派:未定义
|
帖数:1802 |
金钱:7346 |
积分:0 |
注册:2018/6/8 |
|
mentaux et physiques
Nathan ha imparato Nike Air Max Thea Damen il marsupio (o come lo chiamano "pak"). Hanno una varietà di opzioni di vita, ma il mio preferito deve essere il Gel Pak. (A proposito, non sono solo in questo: il Nathan Gel Pak è uno dei loro bestseller perenni.) è leggero e traspirante - ha una fibbia ma non aggiunge molto in termini di peso. Mi piace la tasca interna per conservare i miei oggetti super preziosi e mi piace la clip per chiave, sono una di quelle persone che si preoccupano di estrarre qualcosa e di far scivolare la mia chiave con essa per perderla per sempre. Tuttavia - e questo può sembrare un po 'ridicolo ma - mi piace molto la tasca esterna per i rifiuti! è fatto di rete e ti consente di tenere facilmente la spazzatura (gel wrapper qualunque) separata dalle altre cose. è regolabile quindi una taglia adatta a tutti. E, buone notizie, si adatta all'iPhone 6! è più grande di alcuni degli altri Nathan Pak e viene solo Adidas Yeezy Boost 350 Damen in nero.
La cintura 5K prende il nome dalla sua perfezione durante le corse 5k. Vince il mio premio Goldilocks: leggermente più piccolo del Gel Pak ma più grande del Phantom Pak. Ha due tasche con cerniera: la tasca principale più grande trasporta facilmente il tuo iPhone 6 mentre quella anteriore più piccola può contenere in sicurezza chiavi e ID. Il 5k Runner's Pak rimane davvero al suo posto, quindi non ti distrarrà durante la gara. La tecnologia senza rimbalzo funziona davvero e il sistema a doppia regolazione aiuta a rimanere esattamente dove dovrebbe. Inoltre, il dettaglio riflettente ti aiuta a essere visto in condizioni di scarsa luminosità (a meno che, ovviamente, non lo indossi sotto la maglietta come faccio io). Oh, ed è fatto di neoprene. La cintura 5k è disponibile in diversi colori: nero, fucsia, giallo e blu. (Tuttavia, se stai cercando un fantastico pacco gara maratona, potresti provare Nathan Lightspeed Pak.)
Ogden Nike Air Max 270 Pánské riposa in un gomito della catena montuosa settentrionale di Wasatch. Abbiamo tutte e quattro le stagioni qui con l'autunno e la primavera che sono le stagioni più veloci e più umide. L'estate è calda e super secca. L'inverno è freddo e nevoso a causa delle tempeste che arrivano dal Gran Lago Salato e si fermano sulle montagne.
Stiamo lentamente uscendo dall'inverno, e mentre scrivo questo articolo, non posso fare a meno di pensare a tutti questi sentieri e aree attualmente inaccessibili da esplorare. Ospitiamo oltre 200 miglia di nastri sporchi da esplorare. Scrivere questo è stato divertente e mi fa sognare e fare trame delle avventure di questa stagione in arrivo. Mi concentrerò su tre aree: il litorale, la stazione sciistica e le cime.
Il Bonneville Shoreline Trail (BST) è un percorso sulle pendici occidentali o sulla panchina del litorale del Wasatch Range che è stata formata dall'antico lago Bonneville. In un modo o nell'altro, questa pista ha il potenziale per raggiungere oltre 280 miglia nello Utah che si estende dalla Contea di Cache Adidas Nmd Womens alla Contea di Juab. La parte migliore del BST è ovviamente nell'area di Ogden. Ospitiamo una generosa sezione di 30 miglia di questo percorso nella nostra contea che contiene diverse opzioni di trailhead e piedi verticali per l'arrampicata. è ben mantenuto, ma offre comunque un'esperienza robusta durante la corsa. Anche durante gli inverni nevosi, si può uscire sul BST ed essere sorpresi da quanto sono affollati i sentieri a causa dell'entusiasmo per l'uso dei sentieri nella nostra zona. E, anche se potresti essere solo un miglio o meno dalle aree residenziali, c'è molta fauna selvatica tutt'intorno: procione, cervo, alce, gatto selvatico, volpe, coyote, leone di montagna e l'hobo occasionale. Ho messo la maggior parte delle mie miglia di allenamento sul BST e mi sento molto fortunato ad avere questo bellissimo sentiero di montagna che circonda la nostra comunità.
------------------------------------------------------------------------
LINKER论坛欢迎您!
|